Bandi

Dettaglio

Bando ( PI011363-18 )

Descrizione breve 16/2018 - Procedura telematica aperta per l’affidamento degli "Interventi di rifacimento delle pavimentazioni stradali ed ampliamento impianto di captazione delle acque meteoriche" per conto del Comune di Torre del Greco.
CIG: 773150716A
Ente Proponente Centrale unica di committenza Comune di Torre del Greco (capofila)
Ente appaltante Centrale unica di committenza Comune di Torre del Greco (capofila)
Incaricato: Giuseppe D'Angelo
Importo Appalto: 998.492,49 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Lavori pubblici
Termine Richiesta Quesiti: 04/02/2019   ore   15:30:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 14/02/2019   ore   15:30:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 26/02/2019   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Importi
Descrizione
Importo soggetto a ribasso 976.849,83
Importo oneri sicurezza 21.642,66
Stima Manodopera 293.297,62
Cauzione provv. 19.969,85
Altri Requisiti Requisiti come all'art. 2 e 6 del disciplinare di gara
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
Guri 28/12/2018   00:00:00 151
Pubblicazioni
Pubblicato su Comune Data
Albo Pretorio Comune Torre del Greco 28/12/2018   00:00:00
Categoria Prevalente
Categoria SOA Classifica
OG3 - Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane ... III - Fino € 1.033.000
Note
Indirizzo Web http://pgt.comune.torredelgreco.na.it
Altro indirizzo web www.comune.torredelgreco.na.it

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 20/05/2019   ore   15:48 [Ora Italiana] Avviso proposta di aggiudicazione

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
20/05/2019   ore   15:43 [Ora Italiana] PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE Art. 29 comma 1, del D.lgs. 50/2016
17/05/2019   ore   13:14 [Ora Italiana] Si comunica che in data 20.05.2019 alle ore 09:00 è disposta, presso gli uffici della C.U.C. siti in viale gen. C.A. dalla Chiesa pal. la Salle, seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara. Il Dirigente Arch. Giuseppe D'Angelo
30/04/2019   ore   12:42 [Ora Italiana] Si comunica che in data 02.05.2019 alle ore 09:00 è disposta, presso gli uffici della C.U.C. siti in viale gen. C.A. dalla Chiesa pal. la Salle, seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara, afferenti la verifica della documentazione amministrativa. Il Dirigente Arch. Giuseppe D'Angelo
03/04/2019   ore   15:41 [Ora Italiana] Si comunica che in data 04.04.2019 alle ore 09:00 è disposta, presso gli uffici della C.U.C. siti in viale gen. C.A. dalla Chiesa pal. la Salle, seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara, afferenti la verifica della documentazione amministrativa. Il Dirigente Arch. Giuseppe D'Angelo
22/03/2019   ore   10:30 [Ora Italiana] Si comunica che in data 29.03.2019 alle ore 09:00 è disposta, presso gli uffici della C.U.C. siti in viale gen. C.A. dalla Chiesa pal. la Salle, seduta pubblica per il prosieguo delle operazioni di gara. Il Dirigente Arch. Giuseppe D'Angelo
25/02/2019   ore   09:28 [Ora Italiana] La prima seduta di gara già programmata per il 26/02/2019 è rinviata a data da deestinarsi.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoLavoriCentrale unica di committenza Comune di Torre del Greco (capofila)NapoliTorre del GrecoNO998.492,4928/12/201814/02/2019773150716A