Bandi

Dettaglio

Bando ( PI001082-20 )

Descrizione breve 06/2019 - Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di illuminazione elettrica votiva e occasionale delle tombe nel cimitero comunale per la durata di 5 anni per conto del Comune di Torre del Greco.
CIG: 832346549B
Ente Proponente Centrale unica di committenza Comune di Torre del Greco (capofila)
Ente appaltante Centrale unica di committenza Comune di Torre del Greco (capofila)
Incaricato: Giuseppe D'Angelo
Importo Appalto: 2.233.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 11/08/2020   ore   15:30:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 21/08/2020   ore   15:30:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 28/08/2020   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Importi
Descrizione
Importo soggetto a ribasso 2.030.000,00
Cauzione provv. 40.600,00
Stima Manodopera 143.700,70
Pubblicità Gazzette Ufficiali
Pubblicato su Data Numero
Guri 10/07/2020   00:00:00 79
GUCE //  
Pubblicazioni
Pubblicato su Comune Data
Albo Pretorio Comune Torre del Greco 10/07/2020   00:00:00
Pubblicazioni sui Quotidiani
Quotidiani Data
//  
//  
Note
Indirizzo Web www.comune.torredelgreco.na.it
Altro indirizzo web http://pgt.comune.torredelgreco.na.it

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
01/12/2020   ore   15:38 [Ora Italiana] Si comunica che è disposta per il giorno venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 10:30 presso l’ufficio del Presidente della Commissione Giudicatrice, Dirigente dott.ssa Claudia Sacco, sito in Torre del Greco al Viale Gen. C. A. Dalla Chiesa (ex Complesso La Salle), Seduta Pubblica a seguito delle valutazioni della Commissione Giudicatrice.
28/08/2020   ore   17:23 [Ora Italiana] Nomina seggio di gara
28/08/2020   ore   11:03 [Ora Italiana] Prima Seduta Pubblica Si comunica che è disposta per il giorno lunedì 31 agosto p.v. alle ore 10:00 presso l’ufficio del Dirigente della Centrale Unica di Committenza sito in Torre del Greco al Viale Gen. C. A. Dalla Chiesa (ex Complesso La Salle), la Prima Seduta Pubblica per la valutazione della documentazione amministrativa da parte del Seggio di Gara. Il Dirigente arch. Giuseppe D'Angelo

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoServiziCentrale unica di committenza Comune di Torre del Greco (capofila)NapoliTorre del GrecoNO2.233.000,0010/07/202021/08/2020832346549B